Mercoledì 23 Ottobre 2024 - Anno XXII

A Chinasia il premio Best Brochure Award

Il titolo è stato assegnato al miglior catalogo per Asia e Medio Oriente. La società ha vinto anche il premio Diamante per le proposte di viaggio sulla Cina

Lo staff Chinasia
Lo staff Chinasia

È stato reso noto pochi giorni fa il vincitore del concorso “Best Brochure Award”. A guadagnarsi il premio promosso da Cathay Pacific Airways e dedicato ai migliori cataloghi per Estremo Oriente, Pacifico e Sud Est Asiatico è Chinasia. Che, per il secondo anno consecutivo si aggiudica quindi il Premio Diamante per il suo catalogo Cina, distintosi per l’assoluta qualità di grafica e contenuti. Per Cathay, la brochure Chinasia è la migliore in termini di veste grafica e aspetto estetico, di qualità, originalità e interesse culturale dei viaggi proposti, e di leggibilità e chiarezza dei testi, compresi quelli dedicati alle condizioni generali di contratto.
Il premio, consegnato il 27 ottobre sera a Roma presso la Casina Valadier e ritirato dall’amministratore unico di Chinasia, Giancarlo Monaco, è il più prestigioso dei quattro assegnati nel corso della manifestazione, che premiano rispettivamente i tour più originali e completi, a cui va il premio Oro, la migliore grafica, che si aggiudica il premio Argento ed il miglior catalogo elettronico, che conquista il premio Smeraldo.
Il catalogo premiato, valido fino al 31 marzo 2006 e realizzato con la consueta collaborazione dell’Associazione Italia/Cina, propone 16 tour che si snodano tra le più belle località del Paese, per guidare i viaggiatori nella cultura cinese. Chinasia propone viaggi di alto livello: dai collegamenti aerei con le migliori compagnie di linea, come Cathay Pacific, Air China e Dragonair per le tratte interne in partenza da Hong Kong, alle sistemazione in alberghi di lusso o di 1° categoria superiore nelle più prestigiose strutture presenti sul territorio, a un ricco programma di visite ed escursioni con l’assistenza di esperte guide locali o nazionali cinesi parlanti italiano e accompagnatore italiano.

LEGGI ANCHE  Erranza: una filosofia di vita
Condividi sui social: