Piemonte Card
– (3 giorni a 23 Euro – 7 giorni a 35 Euro) con ingresso a 146 musei, castelli, residenze reali, monumenti e fortezze; l’utilizzo gratuito della cremagliera Sassi Superga, dell’Ascensore Panoramico della Mole Antonelliana, dei battelli per la Navigazione sul Po e del collegamento tra l’Aeroporto Sandro Pertini di Caselle e Torino. Riduzioni per l’utilizzo di impianti di risalita e altre strutture sportive, sconti in numerose attività ricettive e commerciali, sconti negli autonoleggi AVIS di tutto il mondo grazie al codice AWD U482601.
Musei Torino Piemonte Card – Annuale, a 40 Euro, ingresso a 140 musei e monumenti.
Sipass – 100 Euro per 5 giorni, 195 Euro incluso la Torino Card Olimpiadi della Cultura; passaggi illimitati su autostrade Torino-Bardonecchia e Torino-Pinerolo, su tangenziali, parcheggio di interscambio gratuito, gratuità su tram, bus, metro; funziona come un telepass.
Muoversi – Siti montani vietati alle auto private (parcheggi di interscambio); corsie preferenziali olimpiche su alcune strade cittadine e non; parti della città pedonalizzate; mezzi pubblici e sistema di treni potenziati.