Sabato 18 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Mondial Assistance lancia una polizza per i viaggi d’affari

La compagnia di assicurazioni annuncia un prodotto con coperture specifiche per il business travel dalla consulenza medica all’assistenza legale

Mondial Assistance lancia una polizza per i viaggi d’affari

Mondial Assistance ha definito una polizza assicurativa specifica per i professionisti che viaggiano per lavoro, E-business. Il gruppo internazionale specializzato in assicurazioni nel settore viaggi ha annunciato una nuova offerta per il business travel che comprende una rosa articolata di coperture e servizi per il sottoscrittore.
E-business offre assicurazioni per i possibili infortuni a bordo di un areeo, per il furto o smarrimento di carte di credito e del bagaglio. La copertura sanitaria è data da una Centrale operativa che, una volta allertata, può offrire consulenza medica, può organizzare il trasporto, sostenere le spese per le cure fino a 1500 euro in Italia, 25 mila in Europa e 50  mila nel resto del Mondo.
La polizza include anche un servizio di assistenza legale, il rimborso spese dovuto a ritardi sui voli, il coordinamento dell’eventuale modifica del programma del viaggio. L’attivazione di E-business vede partire per il sottoscrittore anche un servizio di informazioni, attivo 24 ore su 24, con indicazioni sugli orari dei mezzi di trasporto e notizie utili per prenotare alberghi o noleggiare autovetture. La polizza, che dà anche l’assistenza sanitaria i parenti dell’assicurato tramite consulenza medica, dura fino a un massimo di 365 giorni e si può sottoscrivere direttamente via Internet dal sito di Elvia.it.
Mondial Assistance è attiva in Italia dal 2002. Nel 2004 la sede nazionale del gruppo, una holding costituita da Allianz e Agf, ha dichiarato un fatturato complessivo di più di 95 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE  Gerusalemme, i tesori della Città di Davide
Condividi sui social: