Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Da Civitavecchia la crociera inaugurale di Norvegian Cruise Line

La nuova nave “Jewel” presentata agli operatori in collaborazione con il partner italiano Top Cruises. Prossime tappe Messina, Napoli e Livorno

Piscina sulla Norvegian Jewel
Piscina sulla Norvegian Jewel

Norvegian Cruise Line e Top Cruises hanno presentato il 18 maggio la nuova nave Norvegian Jewel. Al porto di Civitavecchia, la compagnia americana del gruppo Star Cruises e l’operatore genovese Top Cruises, “preferred partner”, per l’Italia, hanno rinnovato l’accordo di collaborazione lanciando il programma estivo della crociera inaugurale sulla Jewel, che da Civitavecchia prosegue per Messina, Napoli e Livorno, con incontri specifici per gli operatori e le agenzie di viaggio.
La nave navigherà tutta l’estate per crociere di sette giorni su Barcellona e il Mediterraneo orientale. “L’appuntamento di Civitavecchia è molto importante per NCL e per la sua presenza strategica in Italia, un’opportunità unica di mostrare una delle navi più moderne del panorama crocieristico mondiale alla stampa e alla rete agenziale”, ha commentato  Nancy Mehnert, NCL sales sanager per l’Italia. “L’Italia rappresenta per noi uno dei mercati più importanti e con grande potenzialità di crescita”.
Francesco Paradisi, direttore commerciale Top Cruises, ha aggiunto:  “La collaborazione con NCL continua a crescere e a regalarci ottimi risultati. Incontri come questo a bordo della Norwegian Jewel e le visite navi sono un’ottima occasione per far conoscere “dal vivo” il prodotto NCL agli agenti di viaggio: gli itinerari sempre nuovi, le poche ore di navigazione e l’assistenza italiana prevista per alcune crociere sono l’arma vincente per attirare il pubblico italiano, che apprezza soprattutto navigare in Nord Europa e alle Hawaii.
Norvegian Cruise Line, che ha proposte di viaggi in mare su Caraibi, Nord Europa e Hawaii, nel 2005 ha dichiarato in Europa più di 22 mila ospiti a bordo grazie ai suoi partner europei. Per il 2006 conta di registrare un incremento del 30 per cento.

LEGGI ANCHE  Lufthansa, nuova Business Class per i viaggi a lungo raggio
Condividi sui social: