Sabato 18 Gennaio 2025 - Anno XXIII

NoFrills torna in primavera

La fiera per gli operatori del turismo sarà a Bergamo dal 16 al 17 marzo. Gli organizzatori prevedono adesioni e visite in crescita

NoFrills torna in primavera

NoFrills, fiera professionale per il turismo, rinnova l’appuntamento con l’edizione primaverile e si annuncia a Bergamo, il 16 e 17 marzo. Il workshop dedicato a agenzie di viaggio, tour operator, vettori aerei, albergatori e tutti coloro che lavorano nel settore di viaggi e vacanze si tiene alla fiera di Bergamo dopo l’edizione del settembre scorso.
La due-giorni mantiene invariate le sue caratteristiche principali: lo stile sobrio, costi all inclusive per gli espositori e una rosa di servizi aggiunti come la possibilità di programmare gli appuntamenti in anticipo, buoni pasto in fiera, la prenotazione in alberghi convenzionati, un pullman gratuito per il trasporto nella città di Bergamo e i trasferimenti interregionali nel Nord Italia. MyAir è stato dichiarato vettore ufficiale della manifestazione e offre uno sconto del 75 per cento sulle tariffe aeree per i voli domestici da Orio al Serio diretti alla fiera. 

NoFrills torna in primavera

Con la fiera del marzo prossimo NoFrills arriva alla sua quinta edizione. L’evento principale dell’anno resta quello di settembre, nato in precedenza e già molto frequentato dagli operatori. L’appuntamento primaverile con la fiera ha debuttato l’anno scorso e compie con il 2007 il suo secondo anno di vita. Paolo Bertagni, presidente di NoFrills, prevede un crescere di interesse verso l’evento: “Dopo questi primi due anni di attività in cui abbiamo registrato crescite esponenziali, da questa edizione ci aspettiamo di consolidare i numeri acquisiti a livello espositivo, ma di aumentare considerevolmente quello dei visitatori”. “La planimetria dello spazio espositivo rimane, dunque, invariata rispetto alla passata edizione, con una presenza di circa 350 marchi riuniti in un unico padiglione della struttura; cambierà invece considerevolmente il numero di visitatori: ci aspettiamo infatti un incremento di almeno il 50 per cento rispetto ai numeri registrati la scorsa primavera. Attualmente abbiamo già effettuato, attraverso il nostro sito internet www.nofrillsexpo.com, oltre 2000 pre-accrediti, mentre nello stesso periodo del 2006 eravamo a quota 500 – spiega Bertagni e conclude – Il nostro obiettivo finale è di avere oltre 4000 visitatori durante i due giorni di evento e, visto le cifre reali registrate fino a oggi, posso pensare che raggiungeremo le aspettative”.

LEGGI ANCHE  Omaggio al maiale nel Friuli Venezia Giulia

Per informazioni: http://www.nofrillsexpo.com

Condividi sui social: