Lunedì 22 Luglio 2024 - Anno XXII

MISHA TRAVEL: ARGENTINA NON SOLO TANGO

Misha Travel è un Tour Operator con sede a Genova e con una storia lunga 40 anni. Dal 1994 la società è guidata da un team giovane e con specifica esperienza. Il cliente è seguito direttamente sia nei viaggi di piacere, sia nei viaggi d’affari

ARGENTINA TERRA DI GAUCHO

MISHA TRAVEL: ARGENTINA NON SOLO TANGO

Il secondo paese del continente sudamericano per dimensione, si può suddividere in quattro grandi aree geofisiche: le Ande, a ovest verso il Cile (aridi bacini, colline coltivate a vigne, montagne glaciali e la regione dei laghi); le pianure del nord ricoperte da foreste pluviali e subtropicali; le Pampas al centro (una distesa piatta caratterizzata da un misto di espansioni umide e secche); la Patagonia a sud.
Misha Travel che nel suo catalogo propone visite alle città, tour panoramici dell’Argentina, feste in fattoria e cene con spettacolo di Tango. Per il trasferimento dall’Italia dei suoi clienti, il tour operator genovese impiega solo voli di linea con la possibilità di scegliere tra economy, business o first class.
Il catalogo propone la visita panoramica di Buenos Aires, la città dalle mille anime e la più europea delle grandi metropoli sudamericane; un “puzzle” estetico del quale è ancora possibile distinguere i singoli pezzi. Un crogiuolo composto da comunità dalle più svariate origini: spagnola, siriana, basca, tedesca, polacca, russa e ovviamente italiana, il cui numero è stimato essere il doppio degli abitanti di Roma, tanto da essere definita “la città al mondo con il maggior numero di italiani”.
Le continue citazioni che ne caratterizzano l’architettura sono uno degli effetti più palesi. Per lo scrittore argentino Jorge Luis Borges, Buenos Aires è una città eterna come l’acqua e l’aria, nella squisita eleganza dei suoi quartieri del centro storico.
Le proposte di Misha Travel riguardano anche la Penisola Valdés lungo la costa atlantica nella provincia di Chubut. Qui è situata una importante riserva naturale considerata dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità e si trovano anche dei laghi salati. Il più grande ha un’altitudine stimata di 40 metri sotto il livello del mare, il punto più basso dell’Argentina e del Sudamerica.
Si passa poi nella Patagonia Argentina per visitare Ushuaia e Rio Grande, nella Terra del fuoco, dove è possibile fare delle escursioni in paesaggi assolutamente unici. I più coraggiosi possono avventurarsi fino in Antartide o sul ghiacciaio Perito Moreno.
Da visitare anche le Cascate di Ignazù all’interno dell’omonimo Parco Nazionale, anch’esso classificato dall’Unesco Patrimonio Naturale dell’Umanità.

LEGGI ANCHE  ALKE VIAGGI, RAFFINATEZZA E LUSSO

Misha Travel
Piazza Grimaldi, 7/R
16124 Genova

 
Tel. +39 010 2534232 – 010 2534153 – 010 2461633    
Fax +39 010 2517018
Mail: info@mishatravel.combooking@mishatravel.com
Sito: www.mishatravel.com

Condividi sui social: