Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

A cena con un clic

Sul nuovo sito di allacarta.com si può prenotare gratuitamente un tavolo nelle città di Roma o Milano. L’esempio da portali già diffusi in Europa e negli Stati Uniti

A cena con un clic

Prenotare gratis un tavolo con un clic. Una prassi abbastanza comune in Inghilterra, Germania e Stati Uniti e da oggi possibile anche in Italia visitando il sito www.allacarta.com. Si tratta del primo portale italiano che consente di riservare via Internet un posto al ristorante, beneficiando in più di una serie di promozioni con sconti che arrivano fino al 20% sulla cena.
AllaCarta è un servizio operativo da luglio 2007, per ora solo sulle città di Roma e Milano. Presto, assicurano i giovani imprenditori creatori della start-up online, coinvolgerà anche trattorie e ristoranti di altre grandi città italiane. Il sito permette di prenotare la cena seguendo tre operazioni base: scegliere tra i ristoranti convenzionati e descritti sul sito, con foto e testo; prenotare gratuitamente un tavolo con conferma immediata della disponibilità; cenare e approfittare di alcune offerte speciali.
La selezione di ristoranti è ampliata di frequente, tenendo conto anche dei suggerimenti e dei gusti della clientela.

LEGGI ANCHE  In Basilicata nella foresta coi Briganti
Condividi sui social: