Giovedì 20 Giugno 2024 - Anno XXII

VIVINDIA: “VIAGGIARE L’INDIA IN ECONOMIA”

Vivindia Tour Operator è una giovane realtà che propone viaggi personalizzati alla scoperta dei misteri dell’incredibile India

PROPOSTE, INTINERARI,SERVIZI

VIVINDIA: “VIAGGIARE L’INDIA IN ECONOMIA”

Dal 2006 due giovani, Marina Zago, italiana, e Ali Khan, indiano, avviano l’attività di Tour Operator per condividere con altri l’amore per l’India, specializzandosi nella costruzione di viaggi su misura. “L’esperienza maturata e la conoscenza di quel paese”, dice Marina Zago, “ci consente di assistere i nostri clienti dall’inizio alla fine del Tour”.
Il Catalogo propone tour di base. Ognuno può essere modificato su richiesta del turista-viaggiatore. Una scelta di Vivindia Tour, per rispetto e onestà nei confronti del cliente, non ha inserito i costi dei tour presentati. I prezzi saranno calcolati secondo le richieste del cliente e le diverse variabili: categoria degli hotel, periodo stagionale, numero di passeggeri e gli altri fattori che determinano il valore di un viaggio.

TRASPORTI 
Tutte le tipologie di tour prevedono: spostamenti in auto, minibus o bus, in base al numero di persone; autista privato per tutta la durata del viaggio; voli interni e treni ove necessario.

RICETTIVITA’
Il trattamento base è Bad & Breakfast, (prima colazione e pernottamento). Il cliente può richiedere a Vivindia Tour Operator il supplemento Mezza pensione (prima colazione, cena e pernottamento) o trattamento pensione completa (prima colazione, pranzo, cena e pernottamento).

GUIDE INDIANE E ACCOMPAGNATORI DALL’ITALIA
I tour prevedono guide indiane parlanti inglese e dove possibile guide parlanti italiano in ogni città.
(Non possiamo assicurare, sempre, le guide parlanti italiano in ogni città).
Il cliente può richiedere a Vivindia Tour Operator il supplemento guida indiana parlante italiano, che vi seguirà per tutta la durata del viaggio. Vivindia Tour Operator mette a disposizione dei gruppi (dalle 10 persone in su) degli esperti accompagnatori Italiani conoscitori dell’India, che partiranno assieme al gruppo dall’Italia, oppure si faranno trovare all’aeroporto di arrivo. 

LEGGI ANCHE  MISHA TRAVEL: EUROPA CENTRO ORIENTALE

Le tre tipologie di viaggio
TOUR BUDGET
I viaggi economici prevedono sistemazione in hotel a 2 e 3 stelle. Gli hotel vengono scelti accuratamente dal personale Italiano di Vivindia, valutando la pulizia, i comfort  e i servizi.

TOUR SILVER HERITAGE
Pernottamenti in regge e residenze antiche. Questi luoghi non si possono classificare con delle stelle, in quanto antiche residenze di proprietà dei Maharaja indiani. Le stanze di queste regge differiscono l’una dall’altra. Apprezzabile l’unicità, che renderanno il vostro viaggio indimenticabile.   
I tour Heritage, sono emozionanti e unici nel loro genere. Consentono di vivere la vera atmosfera Indiana.

TOUR LUXURY GOLD
Sono viaggi esclusivi. In questi tour sono previsti servizi privilegiati, hotel moderni, appartenenti in lussuose catene alberghiere del mondo come “The Oberoi” o “Taj Hotel”. Luxury Gold offre al cliente una vacanza davvero indimenticabile, che realizzerà il sogno di un viaggio di nozze o di una vacanza in un luogo dalle atmosfere uniche.

COSA FARE PRIMA DI INTRAPRENDERE UN VIAGGIO IN INDIA
Documentarsi prima di scegliere che tipo di viaggio intraprendere.
L’india è divisa in 28 stati, ognuno l’opposto dell’altro. Alcuni stati facilmente percorribili, dotati di strutture alberghiere Lussuose e perfette come: Rajasthan, Kerala, Goa etc.
Altri stati invece dove vi sono condizioni stradali più avventurose e le strutture alberghiere sono un Mix tra il sufficiente, buono e accettabile come: Himachal Pradesh, Ladakh, Jammu e Kashmir, Uttaranchal, Arunachal Pradesh, Assam, Orissa, Chattisgarh, etc.

Quando richiedete il preventivo tour, specificare:
– La tipologia di tour che desiderate
– Numero di partecipanti 
– Zona/e dell’India che volete visitare
– Periodo, (giorni e mese in cui preferite partire e ritornare)
– Se desiderate ricevere la quotazione Volo Internazionale, precisare le date di partenza e ritorno e la città di provenienza.

LEGGI ANCHE  MISHA TRAVEL: SENEGAL LA PORTA DELL’AFRICA NERA

Richiedendo il preventivo del tour ed effettuando il viaggio personalizzato, Vivindia vi fornirà assistenza continua prima e durante il viaggio 24 ore su 24.
I nostri tour sono organizzati meticolosamente cercando fino all’impossibile di darvi un buon servizio, anche quando durante il viaggio subentrassero eventuali problemi, la prima chiamata deve essere rivolta a Vivindia, che provvederà nel fornire assistenza e a risolvere nel più breve tempo possibile il problema, curando il cliente in ogni LOGICA E ATTUABILE richiesta.  Lavorando con il cuore cerchiamo di fidelizzare il cliente, trovando il giusto equilibrio tra Qualità e Prezzo. Siamo un Tour Operator Indiano, con la differenza di avere una gamba Italiana e una gamba Indiana che cercano di gestire la grande rete di contatti tra Italia e India, per questo grazie al nostro impegno siamo ora considerati pari ai grandi Tour Operator Occidentali.


VIVINDIA TOUR OPERATOR
N° REG. SH 593 R – 11A P – 80 06
Sede Ufficio India: 84 Mehant Colony, Khatipura Road,
Jaipur (Raj) India

Tel. Office Jaipur (Rajasthan, India): 0091.1413225232
Ali Khan Vivindia Director: +91.9829138700
mail: mubrakguide@yahoo.com

Per richieste, preventivi e informazioni:
Marina Zago, Responsabile Vivindia Italia
Via Volta, 27 – 20031 Cesano Maderno (MI)
Cell. 338.8738001
mail: marinazago@vivindia.com
sito: www.vivindia.com  

SCARICA IL CATALOGO
www.vivindia.com/itinerari.htm

Condividi sui social: