Estate 2008: Space Tour inserisce l’isola di Mauritius in catalogo
Lunghe spiagge di sabbia fina, crateri vulcanici, barriere coralline e una vegetazione favorita dal clima mite tutto l’anno. A partire da questa estate, l’isola di Mauritius va ad aggiungersi all’offerta di Space Tour – Gruppo New Taurus.
Il tour operator livornese comunica di essere presente in ognuno dei quattro punti cardinali dell’isola: sulla costa settentrionale, che offre spiagge circondate e protette dalla barriera corallina, ma anche locali notturni per chi è in cerca di vita mondana; sulla costa orientale con le caratteristiche lagune; sulla costa ovest per praticare gli sport acquatici e nella zona meridionale dall’aspetto più aspro e selvaggio per chi è appassionato di escursionismo.
Sul catalogo sono disponibili itinerari particolari come il “Tour del Nord” e il “Tour del Sud”, la “Via del Tè”, l’Isola dei cervi e dei due cocchi, con una selezione di strutture ricettive da 3 a 5 stelle.
Sono 7 in totale le destinazioni servite da Space Tour, compresa la new entry dell’isola di Mauritius: Cuba, Brasile, Messico, Santo Domingo, Jamaica e Thailandia.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle news di mondointasca?
Iscriviti alla newsletter