Sabato 18 Maggio 2024 - Anno XXII

Il borgo di Montemaggiore diventa un relais

Aggiornamenti su residence, hotel e resort. L’Italia è prima in Europa per numero di hotel affiliati al marchio Small Luxury. Nuovo Golf Park sull’altopiano di Mieming nel Tirolo austriaco. Rimedi floreali per i quattro zampe in albergo a Riccione

Small Luxury Hotel: l’Italia supera Francia e UK per numero di hotel affiliati

Un hotel del gruppo Slh in Umbria
Un hotel del gruppo Slh in Umbria

Dopo le affiliazioni avvenute nei primi sei mesi di quest’anno, l’Italia si posiziona al primo posto nella Regione Emea (Europe Middle East Africa) per numero di hotel affiliati a Small Luxury Hotels of the World™, marchio di hotel di lusso.
In totale sono 50 gli hotel presenti in Italia. Dall’inizio del 2008 ad oggi sono state 11 le strutture italiane che hanno ottenuto il riconoscimento SLH, portando così il Belpaese davanti alla Francia (seconda con 48 affiliati) e alla Gran Bretagna (terzo Paese europeo con 45 affiliati).
Il brand alberghiero riunisce circa 440 hotel dislocati in una settantina di Paesi del mondo, di cui 74 affiliati durante lo scorso anno. La regione Emea si è confermata per il 2008 l’area di maggiore sviluppo per il marchio e ha visto l’affiliazione di 24 nuove proprietà dall’inizio dell’anno.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle news di mondointasca?
Iscriviti alla newsletter


LEGGI ANCHE  Atahotel, buoni risultati in Sicilia
Condividi sui social: