Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Cyber-turisti. Pillole e curiosità dalla rete

L’ufficio turistico di Riccione è online sull’iPhone. L’agenzia di viaggi del gruppo Tui Travel attiva il blog. Il gruppo aereo Sas dedica una sezione del suo portale ai gay. Il sito degli alberghi Worldhotels.com cambia veste

Riccione.it consultabile sul telefonino

riccione.it
riccione.it

Il sito www.riccione.it, portale turistico della città della riviera romagnola, diventa compatibile e navigabile con l’iPhone, il nuovo telefonino della Apple. La versione online fornisce informazioni sugli eventi e le iniziative in città, sul meteo, gli alberghi e i percorsi eno-gastronomici ma anche sulle spiagge, le terme e i centri benessere, la vita notturna e i parchi di divertimento.
Il portale comprende infatti diverse sezioni tematiche: la città per le vacanze, per lo sport, per i congressi, per il benessere e quella dedicata alle informazioni turistiche generali. Per connettersi al sito dal proprio cellulare o palmare occorre digitare www.riccione.it/mobile e si è pronti per la navigazione senza l’uso del pc.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle news di mondointasca?
Iscriviti alla newsletter


Tui Blog: il diario online dell’agenzia viaggi

blog.tui.it
blog.tui.it

Tui.it, l’agenzia di viaggi online del gruppo Tui Travel attiva il suo blog, un diario rivolto a chi cerca informazioni sulle iniziative dell’agenzia e dettagli utili per prenotare un viaggio.
L’idea di aprire un blog è mirato alla creazione di una community di utenti che intendono condividere le esperienze di viaggio fornendo e dando consigli. 
Il lancio del blog coincide con il restyling del sito dell’agenzia in chiave web 2.0. L’aggiornamento dei post, i commenti lasciati dai navigatori della rete, riguarderà le seguenti aeree tematiche: consigli di viaggio, le novità e le attività del gruppo, le aste settimanali con la presentazione e la descrizione dei prodotti. Il blog presenta inoltre delle pagine di supporto e assistenza agli utenti sui servizi offerti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle news di mondointasca?
Iscriviti alla newsletter


Scandinavia “gay friendly” su flysas.it

flysas.it
flysas.it

Il gruppo Sas, vettore aereo scandinavo, attiva una nuova sezione all’interno del proprio sito dedicata alla vita gay. L’indirizzo è www.flysas.it/gay. Tra le novità del portale, lo spazio che contiene i suggerimenti di steward, hostess e piloti per avvicinarsi al mondo omosessuale di Stoccolma e Copenaghen.
La nuova sezione è stata lanciata in occasione dell’EuroPride, che si terrà nella capitale svedese dal 30 luglio al 2 agosto. Il prossimo anno Copenaghen ospiterà invece World Out Games, evento che coinvolge la comunità gay.
Sas, in partnership con gli enti turistici Stockholm Visitors Board e Wonderful  Copenhagen, l’editore svedese QX e Gay Life di Copenaghen, offriranno le mappe, le guide gay e il calendario degli eventi, aggiornato quotidianamente, delle due città scandinave.

LEGGI ANCHE  Istat, aumentano i prezzi al consumo per i trasporti

Vuoi essere sempre aggiornato sulle news di mondointasca?
Iscriviti alla newsletter


Condividi sui social: