Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Cyber-turisti. Pillole e curiosità dalla rete

L’ufficio turistico di Riccione è online sull’iPhone. L’agenzia di viaggi del gruppo Tui Travel attiva il blog. Il gruppo aereo Sas dedica una sezione del suo portale ai gay. Il sito degli alberghi Worldhotels.com cambia veste

Worldhotels.com si rinnova

worldhotels.com
worldhotels.com

Nuova veste grafica e servizi interattivi per il portale di Worldhotels, catena alberghiera europea. La sezione “Hotel Directory” ospita l’elenco di tutte le strutture divise per continente, nazione e città, accompagnate da una breve scheda; per la panoramica dell’offerta alberghiera nella zona di interesse, alla voce Map Search, Google individua e localizza l’esatta posizione degli alberghi e resorts nell’area.
Chi sa dove e quando soggiornare, può accedere direttamente al “Quick Reservation Form”, che include invece opzioni di ricerca per prezzo, caratteristiche e tipologia dell’albergo. Per le aziende o, comunque, per chi viaggia per lavoro c’è una sezione “Business Traveller” dedicata, in “Travel Needs”, che contiene informazioni sulle tariffe aziendali, sulle miglia del programma di fedeltà preferito tra le 18 linee aeree partner della catena alberghiera e sul possibile sconto del 20 per cento per il noleggio auto Avis.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle news di mondointasca?
Iscriviti alla newsletter

LEGGI ANCHE  Marchio di qualità per i bed and breakfast italiani
Condividi sui social: