Jet2.com, compagnia aerea low cost del Regno Unito, presenta due nuove rotte che saranno operative dal prossimo mese di maggio: Olbia – Manchester e Olbia – Edimburgo. Pensando alle ferie estive dell’anno prossimo, la low cost britannica ha poi messo in vendita sul proprio sito i voli per il 2009.
Ecco il calendario delle rotte per l’anno che verrà: a partire dal 13 febbraio sarà operativa la tratta Roma Fiumicino – Manchester con 5 voli alla settimana; dal 2 marzo ripartirà la rotta che collega Milano Orio al Serio a Leeds con 4 voli settimanali. Dal 29 marzo, invece, la compagnia volerà da Roma Fiumicino a Leeds (4 collegamenti a settimana), da Venezia a Leeds (anche in questo caso con 4 voli settimanali) e da Pisa sempre a Leeds (5 voli settimanali).
Dal 16 maggio riprenderanno inoltre i collegamenti da Pisa a Belfast (2 voli a settimana), Edimburgo (3 voli a settimana), Manchester (4 voli a settimana) e Newcastle (2 voli settimanali). La tratta Olbia – Leeds (1 volo a settimana) sarà riaperta il 2 maggio e da quella data verrà inaugurato il nuovo collegamento Olbia – Manchester (1 volo settimanale). Da Olbia sarà possibile poi raggiungere per la prima volta Edimburgo a partire dal 16 maggio, anche in questo caso con la frequenza di un volo a settimana.
Per saperne di più:
www.jet2.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle news di mondointasca?
Iscriviti alla newsletter