Martedì 30 Aprile 2024 - Anno XXII

Yaka, di tutto ma non per tutti

Online un nuovo sito internet al servizio degli appassionati di sport adrenalinici dal kite all’airboard, che per il “World Snowboard Day” del 21 dicembre ha in cantiere una novità

La home page del sito
La home page del sito

10 dicembre – Da oggi è attivo www.yaka.it, un nuovo sito internet dove acquistare materiali e attrezzature per gli sport estremi: tavole da surf, snowboard, sci, snowscoot, kayak e kite. “Yaka è una società formata da un gruppo di persone appassionate di outdoor", ha spiegato Andrea Mytkowicz, amministratore delegato della società, "il nostro obiettivo è proporre attrezzature per sport come kite, kayak, snowboard, sci, surf, windsurf, landboard ma anche per attività meno conosciute come l’airboard o lo snowscoot”. Il plus dell’operatività online, ha aggiunto Mytkowicz, è la possibilità di “offrire attrezzatura di qualità con l’intera varietà di colori, misure e optional fornita dal produttore”.
Grazie alla presenza di un blog sull’home page del sito i clienti possono inviare le loro opinioni, creando così un forum tra gli appassionati di sport estremi.
Per celebrare il lancio di Yaka, durante il World Snowboard Day, il prossimo 21 dicembre, è in palio una tavola Fun Kink della Bataleon che verrà consegnata al fortunato vincitore direttamente a casa come da tradizione Yaka. Per partecipare all\’estrazione basta iscriversi alla Newsletter dal sito della società.

Per informazioni:
Yaka
www.yaka.it
World Snowboard Day
www.world-snowboard-day.co

Vuoi essere sempre aggiornato sulle news di mondointasca?
Iscriviti alla newsletter

LEGGI ANCHE  Rafting tra le Montagne Rocciose
Condividi sui social: