Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Riapre il Club Med di Punta Cana

23 dicembre – Con una spesa di oltre 65 milioni di dollari riapre completamente rinnovato il Club Med Punta Cana in Repubblica Dominicana. Nella struttura, chiusa dal 2004, è stato praticato un processo di risistemazione che l’ha riportata allo spirito originario, quello di destinazione per le famiglie. Il Club Med di Punta Cana che esiste dal 1982, con le sue 519 stanze, è la seconda più grande della compagnia.Alla fine di novembre è stato inoltre inaugurato il nuovo Majestic Elegance, che per la sua realizzazione ha visto un investimento di 55 milioni di dollari. Il resort è un 5 stelle … Leggi tutto

23 dicembre – Con una spesa di oltre 65 milioni di dollari riapre completamente rinnovato il Club Med Punta Cana in Repubblica Dominicana. Nella struttura, chiusa dal 2004, è stato praticato un processo di risistemazione che l’ha riportata allo spirito originario, quello di destinazione per le famiglie. Il Club Med di Punta Cana che esiste dal 1982, con le sue 519 stanze, è la seconda più grande della compagnia.

Alla fine di novembre è stato inoltre inaugurato il nuovo Majestic Elegance, che per la sua realizzazione ha visto un investimento di 55 milioni di dollari. Il resort è un 5 stelle con 597 stanze e si trova vicino alla spiaggia di Arena Gorda, a Bávaro, a 30 chilometri dall’aeroporto internazionale di Punta Cana.

 

Per saperne di più:

Ente del Turismo della Repubblica Dominicana

www.godominicanrepublic.com

LEGGI ANCHE  L'Olanda in festa anche in Italia
Condividi sui social: