Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Aer Lingus fa base a Londra

Un aereo della flotta della compagnia irlandese 13 gennaio – Aer Lingus, compagnia aerea irlandese a basso costo, apre la sua nuova base internazionale nell’aeroporto di Londra Gatwick. Si tratta della seconda base al di fuori della Repubblica d’Irlanda, dopo l’apertura di Belfast International Airport nel 2007. A partire da aprile, Aer Lingus collocherà nello scalo londinese quattro Airbus A320 e raggiungerà otto città: Malaga, Monaco di Baviera, Nizza, Vienna, Dublino, Knock (Irlanda), Faro (Portogallo) e Zurigo. Entro 12 mesi dall’apertura della nuova base, la compagnia irlandese annuncia inoltre un incremento del parco velivoli che arriveranno a un totale di … Leggi tutto

Un aereo della flotta della compagnia irlandese
Un aereo della flotta della compagnia irlandese

13 gennaio – Aer Lingus, compagnia aerea irlandese a basso costo, apre la sua nuova base internazionale nell’aeroporto di Londra Gatwick. Si tratta della seconda base al di fuori della Repubblica d’Irlanda, dopo l’apertura di Belfast International Airport nel 2007.

A partire da aprile, Aer Lingus collocherà nello scalo londinese quattro Airbus A320 e raggiungerà otto città: Malaga, Monaco di Baviera, Nizza, Vienna, Dublino, Knock (Irlanda), Faro (Portogallo) e Zurigo. Entro 12 mesi dall’apertura della nuova base, la compagnia irlandese annuncia inoltre un incremento del parco velivoli che arriveranno a un totale di dodici.

 

Per saperne di più:

www.aerlingus.com

LEGGI ANCHE  Un italiano al vertice delle Ferrovie europee
Condividi sui social: