Sabato 21 Febbraio 2026 - Anno XXIV

Poznam e Praga. Le nuove rotte WizzAir da Orio

La caratteristica livrea rosa degli aerei della flotta WizzAir 15 gennaio – Sabato 17 gennaio diventerà operativa la nuova rotta settimanale di WizzAir Bergamo Orio al Serio-Poznam. Dal 16 febbraio la compagnia aerea ungherese introdurrà inoltre il collegamento da Orio con Timisoara con frequenza trisettimanale (martedì, giovedì e sabato). Da giovedì 19 febbraio, infine, Wizzair ha annunciato l’apertura della nuova rotta Bergamo Orio al Serio-Praga, anche questa con frequenza trisettimanale, che diventerà giornaliera dal 25 luglio. Le rotte sono operate con A320.   Per saperne di più: www.wizzair.com LEGGI ANCHE  Da Roma alle piste della Val Pusteria in treno speciale

La caratteristica livrea rosa degli aerei della flotta WizzAir
La caratteristica livrea rosa degli aerei della flotta WizzAir

15 gennaio – Sabato 17 gennaio diventerà operativa la nuova rotta settimanale di WizzAir Bergamo Orio al Serio-Poznam. Dal 16 febbraio la compagnia aerea ungherese introdurrà inoltre il collegamento da Orio con Timisoara con frequenza trisettimanale (martedì, giovedì e sabato).

Da giovedì 19 febbraio, infine, Wizzair ha annunciato l’apertura della nuova rotta Bergamo Orio al Serio-Praga, anche questa con frequenza trisettimanale, che diventerà giornaliera dal 25 luglio.

Le rotte sono operate con A320.

 

Per saperne di più:

www.wizzair.com

LEGGI ANCHE  Napoli, dal 7 al 9 aprile la Borsa Mediterranea del Turismo
Condividi sui social: