Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Air Berlin riduce il supplemento carburante

Dal 27 gennaio Air Berlin riduce il supplemento carburante fino a 15 euro a tratta26 gennaio – A partire da domani, Air Berlin, compagnia aerea tedesca applicherà alle nuove prenotazioni un supplemento carburante ridotto fino a 15 euro per tratta. Nel dettaglio, per i collegamenti tra città tedesche ed europee il supplemento sarà ridotto di 5 euro passando a 20 euro a tratta. Per le destinazioni turistiche a medio raggio, il supplemento carburante ammonterà a 25 euro invece di 35 euro.Per i voli verso l’Egitto, Madera, le Azzorre e le Canarie, il supplemento scende da 45 a 35 euro per … Leggi tutto

Dal 27 gennaio Air Berlin riduce il supplemento carburante fino a 15 euro a tratta
Dal 27 gennaio Air Berlin riduce il supplemento carburante fino a 15 euro a tratta

26 gennaio – A partire da domani, Air Berlin, compagnia aerea tedesca applicherà alle nuove prenotazioni un supplemento carburante ridotto fino a 15 euro per tratta. Nel dettaglio, per i collegamenti tra città tedesche ed europee il supplemento sarà ridotto di 5 euro passando a 20 euro a tratta. Per le destinazioni turistiche a medio raggio, il supplemento carburante ammonterà a 25 euro invece di 35 euro.

Per i voli verso l’Egitto, Madera, le Azzorre e le Canarie, il supplemento scende da 45 a 35 euro per ogni tratta, mentre sul lungo raggio, sarà ridotto di 15 euro passando da 95 a 80 euro.

 

Per saperne di più:

www.airberlin.com

LEGGI ANCHE  Metro e funicolare di Napoli fanno le ore piccole
Condividi sui social: