Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

“Dillo con un bacio… 160 caratteri che arrivano al cuore”

Federico Moccia selezionerà l’sms più belloA Milano, in Piazza Duomo, una gigantesca mediafacciata interattiva delle dimensioni di 487 metri quadrati (la più grande d’Europa) si trasforma in un foglio bianco virtuale sul quale scrivere messaggi, pensieri ed emozioni. A partire da mezzogiorno del 13 febbraio fino alle 22 del 14 tutti gli innamorati che vogliono vivere un S. Valentino speciale potranno inviare sms, pensieri e dediche d’amore al numero 334 796 66 66.Il primo sms è affidato all’autore e regista Federico Moccia che selezionerà quello più bello e significativo. Il vincitore verrà eletto “scrittore al bacio per un giorno”. I … Leggi tutto

Federico Moccia selezionerà l'sms più bello
Federico Moccia selezionerà l’sms più bello

A Milano, in Piazza Duomo, una gigantesca mediafacciata interattiva delle dimensioni di 487 metri quadrati (la più grande d’Europa) si trasforma in un foglio bianco virtuale sul quale scrivere messaggi, pensieri ed emozioni. A partire da mezzogiorno del 13 febbraio fino alle 22 del 14 tutti gli innamorati che vogliono vivere un S. Valentino speciale potranno inviare sms, pensieri e dediche d’amore al numero 334 796 66 66.

Il primo sms è affidato all’autore e regista Federico Moccia che selezionerà quello più bello e significativo. Il vincitore verrà eletto “scrittore al bacio per un giorno”. I messaggi si potranno inviare anche tramite web dall’11 al 14 febbraio.

(10/02/09)

 

Per saperne di più:

www.baciperugina.it

LEGGI ANCHE  I Mondiali di sci nordico in Val di Fiemme
Condividi sui social: