Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Spigolando tra turismo e dintorni. Sapevate che…

Il Corriere della Sera online ha lanciato il “Grido di Dolore del Turismo”? Signorini ha regalato una copertina di Sorrisi e Canzoni alla hostess del Grande Fratello? A proposito di ex Alitalia (del Cai) continuano a menarla sull’Hub a Malpensa o Fiumicino?

Daniela Martano, la hostess del Grande Fratello
Daniela Martano, la hostess del Grande Fratello

Sapevate che… Signorini ha regalato una copertina di Sorrisi e Canzoni alla hostess del Grande Fratello?

E’ un vero peccato che tra coperte e copertine alla hostess del Grande Fratello non resti tempo per combattere a favore dei cassintegrati colleghi ex Alitalia che da quattro mesi non beccano un quattrino.

 

Sapevate che… Il coautore di questo baldo Gossip ha vissuto (e può testimoniarlo) una sua minivicenda kafkiana?

Provato un forte dolore da trauma alla spalla sinistra, eppertanto recatosi all’ospedale milanese Gaetano Pini, scrutato dall’addetto all’Accettazione e miracolosamente non meno che contestualmente diagnosticatagli (come detto dall’addetto, attraverso i vetri e il paltò) lesioni di non particolare gravità, si è sentito dire di “tornare quando era guarito” (tale decisione “sacrificale” serviva quantomeno ad accelerare la visita di poveracci – ben più lesionati e sofferenti del nostro eroe – giacenti da un alto, svariato numero di ore di attesa su barelle e quant’altro poteva servire alla bisogna in una sorta di bivacco da nosocomio del Terzo Mondo… cieli della Sanità Italiana, pomeriggio del 9 febbraio 2009).

P.S. Nel contempo il Corriere “Lombardia”, 10/2, pag 2, riportava amene interviste di “poareti” che al Pronto Soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli erano riusciti a conquistare record di 8 e financo 9 ore (una filippina ne millantava pure 10) prima di poter far vedere un taglio, frattura, slogatura e quant’altro può accadere a un “pover crist” (che non ha o non vuole spendere 200 euro per andare dallo specialista).

 

Sapevate che… L’ex valletta Caterina Balivo ha fatto carriera in Raiuno perché (“lo dice il Corriere”) amica del capo Del Noce?

Bene*.

 

Sapevate che… Benigni a “San Scemo” cucca 350.000 euro?

LEGGI ANCHE  La saga della sagra. Sapevate che...

Bene*.

 

Sapevate che… Bonolis a “San Scemo” guadagna 1.000.000 di euro?

Bene*.

 

* No, non va bene un c…

(17/02/’09)

Condividi sui social: