Venerdì 20 Febbraio 2026 - Anno XXIV

In Svizzera la prossima edizione di Eurochocolate

Lugano ospita dal 26 al 29 marzo la prima edizione elvetica di Eurochocolate, la festa che celebra il cioccolato con mostre, laboratori didattici per adulti e bambini, degustazioni guidate, spettacoli, bazar. Con un consumo medio pro-capite di 12,3 chilogrammi, gli Svizzeri sono i più grandi consumatori al mondo di cioccolato. Non potrebbe essere altrimenti, se si considera che il fiore all’occhiello dell’industria dolciaria nazionale, con una produzione di circa 180 mila tonnellate all’anno, è proprio il “cibo degli dei”. (18/02/’09)   Per saperne di più: www.eurochocolate.com LEGGI ANCHE  Brescia si riscopre “vintage”

In Svizzera la prossima edizione di Eurochocolate

Lugano ospita dal 26 al 29 marzo la prima edizione elvetica di Eurochocolate, la festa che celebra il cioccolato con mostre, laboratori didattici per adulti e bambini, degustazioni guidate, spettacoli, bazar.

Con un consumo medio pro-capite di 12,3 chilogrammi, gli Svizzeri sono i più grandi consumatori al mondo di cioccolato. Non potrebbe essere altrimenti, se si considera che il fiore all’occhiello dell’industria dolciaria nazionale, con una produzione di circa 180 mila tonnellate all’anno, è proprio il “cibo degli dei”.

(18/02/’09)

 

Per saperne di più:

www.eurochocolate.com

LEGGI ANCHE  Le mappe di Seat Pagine Gialle sul telefono cellulare
Condividi sui social: