Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

In Svizzera la prossima edizione di Eurochocolate

Lugano ospita dal 26 al 29 marzo la prima edizione elvetica di Eurochocolate, la festa che celebra il cioccolato con mostre, laboratori didattici per adulti e bambini, degustazioni guidate, spettacoli, bazar.Con un consumo medio pro-capite di 12,3 chilogrammi, gli Svizzeri sono i più grandi consumatori al mondo di cioccolato. Non potrebbe essere altrimenti, se si considera che il fiore all’occhiello dell’industria dolciaria nazionale, con una produzione di circa 180 mila tonnellate all’anno, è proprio il “cibo degli dei”.(18/02/’09)  Per saperne di più: www.eurochocolate.com LEGGI ANCHE  Notturno Van Gogh

In Svizzera la prossima edizione di Eurochocolate

Lugano ospita dal 26 al 29 marzo la prima edizione elvetica di Eurochocolate, la festa che celebra il cioccolato con mostre, laboratori didattici per adulti e bambini, degustazioni guidate, spettacoli, bazar.

Con un consumo medio pro-capite di 12,3 chilogrammi, gli Svizzeri sono i più grandi consumatori al mondo di cioccolato. Non potrebbe essere altrimenti, se si considera che il fiore all’occhiello dell’industria dolciaria nazionale, con una produzione di circa 180 mila tonnellate all’anno, è proprio il “cibo degli dei”.

(18/02/’09)

 

Per saperne di più:

www.eurochocolate.com

LEGGI ANCHE  Fotografia storica in festival
Condividi sui social: