Sabato 18 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Sky Team: Italia mercato importante

Sky Team, il network di 14 compagnie aeree, di cui fa parte anche Alitalia, prevede per la prossima estate 1.100 partenze settimanali dagli scali lombardi di Malpensa, Linate e Orio al Serio. Un’offerta che rappresenta il 33% di quella complessiva operata dai tre scali, ha affermato il presidente dell’alleanza, Leo Van Wijk durante una conferenza stampa che si è tenuta ieri a Malpensa. Sky Team ha presentato la nuova livrea che caratterizzerà almeno un aereo di ogni partner e ha annunciato la creazione di una nuova struttura manageriale con sede ad Amsterdam.  L’alleanza ha inoltre lanciato un nuovo pass: i … Leggi tutto

Sky Team: Italia mercato importante

Sky Team, il network di 14 compagnie aeree, di cui fa parte anche Alitalia, prevede per la prossima estate 1.100 partenze settimanali dagli scali lombardi di Malpensa, Linate e Orio al Serio.

Un’offerta che rappresenta il 33% di quella complessiva operata dai tre scali, ha affermato il presidente dell’alleanza, Leo Van Wijk durante una conferenza stampa che si è tenuta ieri a Malpensa.

Sky Team ha presentato la nuova livrea che caratterizzerà almeno un aereo di ogni partner e ha annunciato la creazione di una nuova struttura manageriale con sede ad Amsterdam. 

L’alleanza ha inoltre lanciato un nuovo pass: i passeggeri in viaggio verso l’Italia con biglietti intercontinentali round-Trip, infatti, potranno utilizzare lo Sky Team Italy Pass e usufruire di coupon a tariffe vantaggiose per i voli domestici effettuati con Alitalia e Air One. (2/4/09)

LEGGI ANCHE  Potenziata la rotta Londra-Los Angeles
Condividi sui social: