Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

Avventure estive a cavallo

Il Consorzio turistico delle Valli di Tures e Aurina (Bolzano) organizza due programmi per gli amanti del trekking a cavallo alla scoperta delle malghe alpine. Per i più esperti c’è un tour di una settimana, dalla domenica al giovedì, venerdì e sabato liberi. Il prezzo del pacchetto, con sette pernottamenti in mezza pensione, parte da 529 euro a persona ed è previsto dal 2 maggio all’11 luglio e dal 29 agosto al 17 ottobre.Dal 1 giugno al 31 ottobre è possibile effettuare un trekking di due giorni adatto a cavallerizzi poco allenati e ai bambini. La proposta è offerta a … Leggi tutto

Avventure estive a cavallo

Il Consorzio turistico delle Valli di Tures e Aurina (Bolzano) organizza due programmi per gli amanti del trekking a cavallo alla scoperta delle malghe alpine. Per i più esperti c’è un tour di una settimana, dalla domenica al giovedì, venerdì e sabato liberi. Il prezzo del pacchetto, con sette pernottamenti in mezza pensione, parte da 529 euro a persona ed è previsto dal 2 maggio all’11 luglio e dal 29 agosto al 17 ottobre.

Dal 1 giugno al 31 ottobre è possibile effettuare un trekking di due giorni adatto a cavallerizzi poco allenati e ai bambini. La proposta è offerta a 130 euro a persona, incluso il pernottamento, la cena e la prima colazione in malga. (14/4/09)

 

Per saperne di più:

www.tures-aurina.com

LEGGI ANCHE  L'arpa che unisce il mondo
Condividi sui social: