Lunedì 12 Gennaio 2026 - Anno XXIV

Disoccupati rimborsati sui voli airBaltic

Curiosa l’iniziativa lanciata da airBaltic. La compagnia aerea dei paesi Baltici ha infatti annunciato che rimborserà l’intero costo del biglietto ai cittadini residenti in Lettonia, Lituania ed Estonia che hanno perso il lavoro.  Il rimborso riguarderà tutti i passeggeri economy che al momento della prenotazione avevano un impiego ma che, sfortunatamente, il giorno della partenza si sono ritrovati disoccupati. Il rimborso interesserà tutti i biglietti acquistati dal 16 aprile in avanti. (17/4/09)   Per saperne di più: www.airbaltic.com LEGGI ANCHE  Voli: chi sale e chi scende tra ritardi e cancellazioni

Disoccupati rimborsati sui voli airBaltic

Curiosa l’iniziativa lanciata da airBaltic. La compagnia aerea dei paesi Baltici ha infatti annunciato che rimborserà l’intero costo del biglietto ai cittadini residenti in Lettonia, Lituania ed Estonia che hanno perso il lavoro. 

Il rimborso riguarderà tutti i passeggeri economy che al momento della prenotazione avevano un impiego ma che, sfortunatamente, il giorno della partenza si sono ritrovati disoccupati. Il rimborso interesserà tutti i biglietti acquistati dal 16 aprile in avanti. (17/4/09)

 

Per saperne di più:

www.airbaltic.com

LEGGI ANCHE  Verona più vicina a Salerno
Condividi sui social: