Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

L’inglese? Si impara in Irlanda

Tra le tante motivazioni per visitare il Paese del Trifoglio non secondaria è l’apprendimento dell’inglese. Per l’Irlanda questa voce significa un introito di oltre 200 milioni di euro lasciati da più di 116mila studenti, più di un quarto dei quali provenienti dall’Italia. Per aiutare nella scelta della scuola più adeguata alle proprie esigenze, l’Ufficio del Turismo Irlandese ha pubblicato “Studiare inglese in Irlanda”. Il libretto si ottiene gratuitamente telefonando alla sede di Milano (02/48296060) e riporta gli indirizzi dei centri linguistici e delle università di tutta l’isola, delle agenzie italiane specializzate e tutte le informazioni utili e necessarie. Tutte le … Leggi tutto

L'inglese? Si impara in Irlanda

Tra le tante motivazioni per visitare il Paese del Trifoglio non secondaria è l’apprendimento dell’inglese. Per l’Irlanda questa voce significa un introito di oltre 200 milioni di euro lasciati da più di 116mila studenti, più di un quarto dei quali provenienti dall’Italia. Per aiutare nella scelta della scuola più adeguata alle proprie esigenze, l’Ufficio del Turismo Irlandese ha pubblicato “Studiare inglese in Irlanda”.

Il libretto si ottiene gratuitamente telefonando alla sede di Milano (02/48296060) e riporta gli indirizzi dei centri linguistici e delle università di tutta l’isola, delle agenzie italiane specializzate e tutte le informazioni utili e necessarie. Tutte le contee irlandese sono presenti nella programmazione e l’offerta è vastissima, dai corsi di specializzazione per insegnanti a quelli per dirigenti d’azienda, dagli abbinamenti studio-sport con possibilità di praticare rugby, vela, golf, equitazione o calcio a quelli in famiglia. Ci sono anche corsi per gli universitari con esame finale riconosciuto come credito formativo e persino corsi per la terza età! (17/4/09)

 

Per saperne di più:

www.irlandatravel.com

LEGGI ANCHE  La notte che riunì la Germania
Condividi sui social: