Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Volontariato “verde”

(Foto: Enrico Vettorazzo)Il Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi promuove anche quest’anno i campi di volontariato estivo. I volontari saranno impegnati in attività diverse, in funzione delle esigenze dell’Ente Parco, come l’allestimento di manifestazioni, lavori di pulizia in aree pic-nic, lungo i torrenti o i laghi, servizio di assistenza e informazione ai turisti in particolari aree, manutenzione dei sentieri natura e dei sentieri tematici del Parco, del Giardino Botanico “Campanula morettiana”, anche in collaborazione con associazioni locali di volontariato.La giornate dei volontari non prevedono solo attività “lavorative”, ma anche la possibilità di compiere escursioni nel Parco alla scoperta degli angoli più suggestivi … Leggi tutto

(Foto: Enrico Vettorazzo)
(Foto: Enrico Vettorazzo)

Il Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi promuove anche quest’anno i campi di volontariato estivo. I volontari saranno impegnati in attività diverse, in funzione delle esigenze dell’Ente Parco, come l’allestimento di manifestazioni, lavori di pulizia in aree pic-nic, lungo i torrenti o i laghi, servizio di assistenza e informazione ai turisti in particolari aree, manutenzione dei sentieri natura e dei sentieri tematici del Parco, del Giardino Botanico “Campanula morettiana”, anche in collaborazione con associazioni locali di volontariato.

La giornate dei volontari non prevedono solo attività “lavorative”, ma anche la possibilità di compiere escursioni nel Parco alla scoperta degli angoli più suggestivi dell’area protetta.

Sono previsti periodi di collaborazione di dieci giorni nei seguenti periodi: da lunedì 29 giugno a mercoledì 8 luglio; da giovedì 9 luglio a sabato 18 luglio; da martedì 18 agosto a giovedì 27 agosto.

Per ulteriori informazioni è attivo, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30, il numero di cellulare 329.2105991.

(13/5/09)

 

Per saperne di più:

www.dolomitipark.it

 

LEGGI ANCHE  Cremona festeggia il torrone
Condividi sui social: