Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

SLH acquisisce 25 nuovi hotel

Small Luxury Hotels of the World (SLH) si è arricchito nel primo trimestre di quest’anno di 25 hotel, un incremento che segue l’aggiunta di 66 strutture registrata alla fine dell’anno scorso. SLH annovera ora circa 500 hotel indipendenti, sparsi in una settantina di Paesi.Per quanto riguarda la diffusione geografica delle nuove acquisizioni, l’area che comprende Europa, Medio Oriente e Africa rimane quella che ha registrato lo sviluppo maggiore e annovera finora 13 nuovi alberghi situati in sette Paesi. Nella regione asiatico-pacifica, sono diventati membri del brand otto nuovi alberghi in sette Paesi, mentre nelle Americhe nei primi tre mesi del … Leggi tutto

SLH acquisisce 25 nuovi hotel

Small Luxury Hotels of the World (SLH) si è arricchito nel primo trimestre di quest’anno di 25 hotel, un incremento che segue l’aggiunta di 66 strutture registrata alla fine dell’anno scorso. SLH annovera ora circa 500 hotel indipendenti, sparsi in una settantina di Paesi.

Per quanto riguarda la diffusione geografica delle nuove acquisizioni, l’area che comprende Europa, Medio Oriente e Africa rimane quella che ha registrato lo sviluppo maggiore e annovera finora 13 nuovi alberghi situati in sette Paesi. Nella regione asiatico-pacifica, sono diventati membri del brand otto nuovi alberghi in sette Paesi, mentre nelle Americhe nei primi tre mesi del 2009 i nuovi hotel SLH sono saliti a quattro in altrettanti Paesi. Con 53 hotel affiliati al marchio, l’Italia è quello con la più alta concentrazione.

(18/5/09)

LEGGI ANCHE  Arte contemporanea e assistente madrelingua in hotel
Condividi sui social: