Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

Un salto alle isole dell’Arcipelago di Stoccolma

La Svezia torna di moda in Italia con il successo della saga di Stieg Larsson e Sas Scandinavian Airlines lancia Öluffa, una promozione per visitare l’Arcipelago di Stoccolma “saltando di isola in isola”, come dice il nome svedese dell’offerta. Basta prenotare tra il 1° agosto e il 30 settembre 2009 un biglietto di andata e ritorno su voli diretti per la capitale svedese per ricevere in omaggio la Island Hopper Card.La tessera è valida cinque giorni e permette di fare escursioni alla scoperta dell’arcipelago, un’area molto bella dal punto di vista ambientale e paesaggistico, che comprende oltre 24mila tra isole … Leggi tutto

Un salto alle isole dell'Arcipelago di Stoccolma

La Svezia torna di moda in Italia con il successo della saga di Stieg Larsson e Sas Scandinavian Airlines lancia Öluffa, una promozione per visitare l’Arcipelago di Stoccolma “saltando di isola in isola”, come dice il nome svedese dell’offerta. Basta prenotare tra il 1° agosto e il 30 settembre 2009 un biglietto di andata e ritorno su voli diretti per la capitale svedese per ricevere in omaggio la Island Hopper Card.

La tessera è valida cinque giorni e permette di fare escursioni alla scoperta dell’arcipelago, un’area molto bella dal punto di vista ambientale e paesaggistico, che comprende oltre 24mila tra isole e isolotti. (28/5/09)

 

Per saperne di più:

www.flysas.it

LEGGI ANCHE  Tutto il mondo su Wikivoyage
Condividi sui social: