Mercoledì 5 Ottobre 2022 - Anno XX
Messico e Guatemala in promozione da luglio

Messico e Guatemala in promozione da luglio

Una ragazza in riva al mare con maschera e boccaglio che rassicura dicendo: “Per le mie vacanze in Messico, ho scelto di portare solo questa maschera…”. Questo lo slogan con cui Marcelletti lancia le “Promozioni Messico e Guatemala 2009” sulle partenze da luglio a novembre di alcuni dei tour e […]

Una ragazza in riva al mare con maschera e boccaglio che rassicura dicendo: “Per le mie vacanze in Messico, ho scelto di portare solo questa maschera…”. Questo lo slogan con cui Marcelletti lancia le “Promozioni Messico e Guatemala 2009” sulle partenze da luglio a novembre di alcuni dei tour e delle estensioni mare in programmazione per i due Paesi.

“Abbiamo scelto uno slogan con un messaggio rassicurante: l’allarme sanitario delle scorse settimane è rientrato e la situazione in Messico si è completamente normalizzata, con la riapertura di tutti i siti archeologici e nessun nuovo caso di contagio, per cui bisogna ricominciare a partire senza timori infondati”, ha spiegato Guido Chiaranda, presidente Marcelletti.

(3/6/09)

 

Per saperne di più:

www.marcelletti.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA