Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

L’Arcipelago Toscano in un racconto

Il 20 giugno l’Isola d’Elba ospita il Premio letterario internazionale Raffaello Brignetti. Anche gli aspiranti scrittori possono partecipare a un concorso letterario parallelo che si chiama “Racconti DaMare“. Il premio è dedicato a opere tra le 5 e le 15mila battute e al loro interno è sufficiente che ci sia una citazione dell’Arcipelago Toscano.Chi presenta, entro il 31 ottobre 2009, all’Apt dell’Arcipelago Toscano il proprio raccontro breve di persona e a mano, riceve in omaggio i libri dei tre finalisti del Premio letterario Brignetti. I partecipanti possono far pervenire le proprie opere anche via mail. In palio per il primo … Leggi tutto

L'Arcipelago Toscano in un racconto

Il 20 giugno l’Isola d’Elba ospita il Premio letterario internazionale Raffaello Brignetti. Anche gli aspiranti scrittori possono partecipare a un concorso letterario parallelo che si chiama “Racconti DaMare“. Il premio è dedicato a opere tra le 5 e le 15mila battute e al loro interno è sufficiente che ci sia una citazione dell’Arcipelago Toscano.

Chi presenta, entro il 31 ottobre 2009, all’Apt dell’Arcipelago Toscano il proprio raccontro breve di persona e a mano, riceve in omaggio i libri dei tre finalisti del Premio letterario Brignetti. I partecipanti possono far pervenire le proprie opere anche via mail. In palio per il primo classificato c’è una settimana di soggiorno per due persone per la prossima stagione estiva 2010 all’Isola d’Elba, mentre per il secondo e il terzo classificato un weekend per due persone.

(5/6/09)

 

Per informazioni:

www.aptelba.it

LEGGI ANCHE  Anche a Roma l’ente del turismo malese
Condividi sui social: