Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Una giornata con le tartarughe Caretta caretta

Sabato 13 giugno è possibile salpare con i biologi dell’Acquario di Genova per vedere tornare al mare due esemplari di tartaruga marina (Caretta caretta) ospedalizzati e curati nella struttura genovese. L’iniziativa è uno degli appuntamenti estivi dell’Acquario Village. Grazie alla partecipazione del pubblico, il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto a sostegno del progetto di conservazione della testuggine palustre Emys nel quale l’Acquario di Genova e la Fondazione Acquario di Genova Onlus sono impegnati da anni. Il contributo parte da un minimo di 15 euro per gli adulti e 10 euro per bambini e ragazzi (4-12 anni). La partenza è prevista attorno … Leggi tutto

Una giornata con le tartarughe Caretta caretta

Sabato 13 giugno è possibile salpare con i biologi dell’Acquario di Genova per vedere tornare al mare due esemplari di tartaruga marina (Caretta caretta) ospedalizzati e curati nella struttura genovese. L’iniziativa è uno degli appuntamenti estivi dell’Acquario Village.

Grazie alla partecipazione del pubblico, il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto a sostegno del progetto di conservazione della testuggine palustre Emys nel quale l’Acquario di Genova e la Fondazione Acquario di Genova Onlus sono impegnati da anni. Il contributo parte da un minimo di 15 euro per gli adulti e 10 euro per bambini e ragazzi (4-12 anni). La partenza è prevista attorno alle ore 10.30 dal molo sotto l’Acquario di Genova. In caso di maltempo l’escursione slitterà al sabato successivo. È obbligatoria la prenotazione contattando Incoming Liguria allo 0102345666.

(8/6/09)

LEGGI ANCHE  La Montagna tra due Laghi
Condividi sui social: