Giovedì 22 Febbraio 2024 - Anno XXII

Un assaggio di Francia, da Milano a Roma

Giovedì 11 giugno, alle 19.00, il Watttredici Hotel in via Watt 13 a Milano, propone al pubblico un Apéritif à la française. Protagonisti della serata i prodotti tipici della tradizione gastronomica francese: le marmellate, i croissant e le baguette, i formaggi, una selezione di vini bianchi e rossi, e naturalmente lo champagne. Ad accompagnare la degustazione, un live di musica jazz con un tributo a Wayne Shorter. Gli aperitivi francesi continueranno in altri quattro hotel in Italia: il 18 giugno all’Hotel San Biagio di Genova, il 25 giugno all’Holiday Inn Congress Center di Verona, il 2 luglio al Florence Business … Leggi tutto

Un assaggio di Francia, da Milano a Roma

Giovedì 11 giugno, alle 19.00, il Watttredici Hotel in via Watt 13 a Milano, propone al pubblico un Apéritif à la française. Protagonisti della serata i prodotti tipici della tradizione gastronomica francese: le marmellate, i croissant e le baguette, i formaggi, una selezione di vini bianchi e rossi, e naturalmente lo champagne. Ad accompagnare la degustazione, un live di musica jazz con un tributo a Wayne Shorter.

Gli aperitivi francesi continueranno in altri quattro hotel in Italia: il 18 giugno all’Hotel San Biagio di Genova, il 25 giugno all’Holiday Inn Congress Center di Verona, il 2 luglio al Florence Business Hotel di Firenze, per finire con il 9 luglio al Rome East di Roma.

(9/6/09)

LEGGI ANCHE  A Nettuno, la storia sul grande schermo
Condividi sui social: