Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Spigolando tra turismo e dintorni. Sapevate che…

Gli alberghi della costa abruzzese lamentano l’80 per cento di cancellazioni nella stagione balneare? Le ex FFSS ora Trenitalia chiudono gli Uffici Oggetti Smarriti? Il turismo nel Messico (e quindi l’economia del Paese) è in ginocchio?

Spigolando tra turismo e dintorni. Sapevate che...

Sapevate che… Sugli aerei di Ryanair prosegue la “riffa” in volo?

Eh sì, per 2 euro “gratti” e puoi vincere: niente, oppure un altro ticket da grattare, oppure 10 o 50 euro e financo un’auto da 40.000 euro. E datosi che a breve non è escluso l’uso dei cessi a pagamento tu compri il “gratta” e (se ti va bene) vinci una (bella) pisciatina (basta infilare nella porta della Toilet il ticket vincente dopodiché entri e cerca di non barare: una telecamera sorveglierà infatti che non siano soddisfatti bisogni più impegnativi).

 

Sapevate che… Pisciatine a parte, Ryanair le sta inventando tutte per volare “No Frills” (senza fronzoli) eppertanto far risparmiare chi ama viaggiare?

Prossimo “escamotage” allo studio: il bagaglio. Non ci sarà più check in e consegna del medesimo (né sarà rigidamente permesso un solo bagaglio a mano). Chi viaggerà con bagaglio se lo porterà (e riprenderà) direttamente sotto l’aereo. Il tutto fin quando (risolvendo in tal modo il problema bagaglio almeno in andata) Ryanair non venderà a bordo slippini, bluse, mutande e canotte. (30/6/09)

LEGGI ANCHE  Spigolando tra turismo e dintorni
Condividi sui social: