Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

Fabrizio Gaggio, nuovo direttore generale Starhotels

Fabrizio Gaggio, 45 anni, monzese, entra in Starhotels con la responsabilità di direttore generale, carica ricoperta dal maggio 2000 a oggi dall’amministratore delegato Elisabetta Fabri. Dopo gli studi all’università Bocconi, muove i primi passi a Milano nel Corporate Finance e in Arthur Andersen. Passa alla Euromobiliare, allora controllata dal gruppo HSBC, come financial controller di gruppo. All’inizio del 1994 entra nel mondo alberghiero con il gruppo Forte Hotels Plc. Prima a Londra nell’area M&A e nel team per l’acquisizione del gruppo francese Le Meridien, poi in Italia con l’incarico di CFO di Forte Italia SpA. Nel 1996 approda a Firenze … Leggi tutto

Fabrizio Gaggio, 45 anni, monzese, entra in Starhotels con la responsabilità di direttore generale, carica ricoperta dal maggio 2000 a oggi dall’amministratore delegato Elisabetta Fabri.

Dopo gli studi all’università Bocconi, muove i primi passi a Milano nel Corporate Finance e in Arthur Andersen. Passa alla Euromobiliare, allora controllata dal gruppo HSBC, come financial controller di gruppo. All’inizio del 1994 entra nel mondo alberghiero con il gruppo Forte Hotels Plc. Prima a Londra nell’area M&A e nel team per l’acquisizione del gruppo francese Le Meridien, poi in Italia con l’incarico di CFO di Forte Italia SpA. Nel 1996 approda a Firenze come amministratore delegato della Lungarno Alberghi SpA, del gruppo Salvatore Ferragamo, dove rimane fino al 2008. Con il gruppo Ferragamo sviluppa la collezione Lungarno Hotels, e coordina le operazioni immobiliari-alberghiere della famiglia.

(15/7/09)

LEGGI ANCHE  Rezidor Hotel, strategia di espansione
Condividi sui social: