Sabato 18 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Nuova influenza, un numero per saperne di più

Il Ministero della Salute riattiva il numero di pubblica utilità 1500 a cui i viaggiatori si potranno rivolgere per ricevere informazioni sull’influenza A/H1N1.  Al numero 1500, che sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,00 alle ore 18,00, risponderanno medici ed esperti del Ministero appositamente formati. L’Enac intanto ha attivato a Roma Fiumicino e all’aeroporto di Malpensa un canale sanitario per dare eventuale assistenza a chi lo richiedesse e proviene dalle aree a rischio, con un controllo all’arrivo. (20/7/09) LEGGI ANCHE  Destinazione Kenya. Cessate le faide tribali

Nuova influenza, un numero per saperne di più

Il Ministero della Salute riattiva il numero di pubblica utilità 1500 a cui i viaggiatori si potranno rivolgere per ricevere informazioni sull’influenza A/H1N1.  Al numero 1500, che sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,00 alle ore 18,00, risponderanno medici ed esperti del Ministero appositamente formati.

L’Enac intanto ha attivato a Roma Fiumicino e all’aeroporto di Malpensa un canale sanitario per dare eventuale assistenza a chi lo richiedesse e proviene dalle aree a rischio, con un controllo all’arrivo. (20/7/09)

LEGGI ANCHE  Malta sul telefonino
Condividi sui social: