Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

American Airlines vara nuove norme per il trasporto bagagli

A partire dal 14 settembre i clienti American Airlines che acquistano alcuni tipi di biglietto in classe Economy potranno far viaggiare gratuitamente in stiva il primo bagaglio, mentre dovranno pagare 50 dollari per la seconda valigia accettata sempre in stiva. Le nuove norme si applicano alle rotte tra alcune localita’ in Europa, India e Stati Uniti, inclusi i territori statunitensi come Puerto Rico e le Isole Vergini.La compagnia aerea americana ha inoltre stilato un elenco di viaggiatori che non devono pagare alcun supplemento sul bagaglio accettato in stiva. Tra questi, chi ha aderito al programma AAdvantage di American Airlines e … Leggi tutto

American Airlines vara nuove norme per il trasporto bagagli

A partire dal 14 settembre i clienti American Airlines che acquistano alcuni tipi di biglietto in classe Economy potranno far viaggiare gratuitamente in stiva il primo bagaglio, mentre dovranno pagare 50 dollari per la seconda valigia accettata sempre in stiva. Le nuove norme si applicano alle rotte tra alcune localita’ in Europa, India e Stati Uniti, inclusi i territori statunitensi come Puerto Rico e le Isole Vergini.

La compagnia aerea americana ha inoltre stilato un elenco di viaggiatori che non devono pagare alcun supplemento sul bagaglio accettato in stiva. Tra questi, chi ha aderito al programma AAdvantage di American Airlines e ha raggiunto il livello di membro AAdvantage Gold, AAdvantage Platinum o AAdvantage Executive Platinum. Ad essere esentati dal pagamento saranno anche i passeggeri prenotati in Prima e in Business Class, cosi’ come coloro che hanno acquistato biglietti a tariffa piena in classe Economy (per l’elenco completo delle eccezioni visitare il sito www.aa.com/bag).

(26/8/09)

LEGGI ANCHE  Ali olandesi nei cieli di Rotterdam e Nantes
Condividi sui social: