Martedì 30 Aprile 2024 - Anno XXII

In Queensland si cercano rinforzi per Ben

Ben SouthallRicordate Ben Southall? E’ un ragazzo inglese che qualche mese fa ha fatto parlare di sé per essersi aggiudicato il “lavoro più bello del mondo“. Dall’inizio di luglio Ben si sta infatti godendo sei mesi a Hamilton Island nella Grande Barriera Corallina, in Australia, tra sole, spiagge e mare, percependo un compenso equivalente a circa 87.000 euro. Ben passa le sue giornate raccontando gli aspetti positivi della sua nuova vita sui blog e nel suo più recente videomessaggio ha spiegato che l’esplorazione di cento isole nel giro di sei mesi è “un compito impossibile per una persona sola”.E’ per … Leggi tutto

Ben Southall
Ben Southall

Ricordate Ben Southall? E’ un ragazzo inglese che qualche mese fa ha fatto parlare di sé per essersi aggiudicato il “lavoro più bello del mondo“. Dall’inizio di luglio Ben si sta infatti godendo sei mesi a Hamilton Island nella Grande Barriera Corallina, in Australia, tra sole, spiagge e mare, percependo un compenso equivalente a circa 87.000 euro. Ben passa le sue giornate raccontando gli aspetti positivi della sua nuova vita sui blog e nel suo più recente videomessaggio ha spiegato che l’esplorazione di cento isole nel giro di sei mesi è “un compito impossibile per una persona sola”.

E’ per questo motivo che nelle prossime settimane Tourism Queensland cercherà, tramite sorteggio, un “Island Caretaker Helper” per Southall, che poi esplorerà le Isole della Grande Barriera Corallina con tre amici fino alla fine dell’anno. Gli interessati, maggiorenni, possono iscriversi fino al 7 ottobre all’indirizzo www.islandreefjob.com/best-experience. Il nome del fortunato vincitore sarà reso noto il 9 ottobre. Il viaggio di sette settimane avrà luogo tra l’11 novembre e il 31 dicembre.

(27/8/09)

LEGGI ANCHE  Nuovo resort alle Bermuda
Condividi sui social: