Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

La California sceglie Master Consulting per Italia e Spagna

California Travel and Tourism Commission ha nominato Master Consulting come suo rappresentante in Italia e Spagna. La società italiana con sede a Roma fornirà servizi di marketing, ufficio stampa e pubbliche relazioni. Obiettivo dell’incarico, incrementare il numero di visitatori internazionali nello stato della California. “Nell’ultimo anno il numero di visitatori del Golden State è aumentato considerevolmente”, ha dichiarato Caroline Beteta, presidente e amministratore delegato della California Travel and Tourism Commission e Chair della US Travel Association. Il 2008 ha infatti registrato un incremento di turisti italiani del 21% sull’anno precedente. Merito del “facile accesso ai principali aeroporti internazionali della California”, … Leggi tutto

La California sceglie Master Consulting per Italia e Spagna

California Travel and Tourism Commission ha nominato Master Consulting come suo rappresentante in Italia e Spagna. La società italiana con sede a Roma fornirà servizi di marketing, ufficio stampa e pubbliche relazioni. Obiettivo dell’incarico, incrementare il numero di visitatori internazionali nello stato della California.

“Nell’ultimo anno il numero di visitatori del Golden State è aumentato considerevolmente”, ha dichiarato Caroline Beteta, presidente e amministratore delegato della California Travel and Tourism Commission e Chair della US Travel Association. Il 2008 ha infatti registrato un incremento di turisti italiani del 21% sull’anno precedente. Merito del “facile accesso ai principali aeroporti internazionali della California”, ha commentato Massimo Loquenzi di Master Consulting. “L’Alitalia ha annunciato la riapertura del volo diretto da Roma Fiumicino a Los Angeles a partire dal 2010. Inoltre l’aeroporto di San Francisco è servito dalle maggiori compagnie aree internazionali e offre collegamenti da/per l’Italia con comode coincidenze nei principali aeroporti in Europa e negli Stati Uniti”.

(3/9/09)

LEGGI ANCHE  Agriturismi in periodo di crisi
Condividi sui social: