Domenica 19 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Sabato e domenica la “Giornata degli animali”

Il 3 e 4 ottobre torna in 250 piazze italiane la “Giornata degli animali” la festa dei quattrozampe, che cade durante il weekend della ricorrenza di San Francesco. Enpa (Ente nazionale protezione animali) dedica la Giornata di quest’anno a un obiettivo preciso: creare un centro di recupero per animali superstiti della sperimentazione. Per contribuire, basta poco: dal 20 settembre al 10 ottobre, infatti, con il numero unico 4.85.85 chi lo desidera può donare a Enpa 1 euro con un sms da Tim, Vodafone, Wind, 3 e dai telefoni di casa, ma anche 2 euro con una telefonata da rete fissa … Leggi tutto

Sabato e domenica la "Giornata degli animali"

Il 3 e 4 ottobre torna in 250 piazze italiane la “Giornata degli animali” la festa dei quattrozampe, che cade durante il weekend della ricorrenza di San Francesco. Enpa (Ente nazionale protezione animali) dedica la Giornata di quest’anno a un obiettivo preciso: creare un centro di recupero per animali superstiti della sperimentazione. Per contribuire, basta poco: dal 20 settembre al 10 ottobre, infatti, con il numero unico 4.85.85 chi lo desidera può donare a Enpa 1 euro con un sms da Tim, Vodafone, Wind, 3 e dai telefoni di casa, ma anche 2 euro con una telefonata da rete fissa Telecom Italia.

Enpa ha già individuato il luogo dove poter avviare il recupero e trovato la disponibilità di comportamentalisti, medici veterinari, educatori e volontari selezionati. Ma per raccogliere i fondi necessari a realizzare l’apposita struttura e pagare le spese vive, dicono dall’associazione, è indispensabile l’aiuto di chiunque condivida questo sogno. (1/10/09)

 

Per saperne di più:

www.enpa.it

LEGGI ANCHE  Fiavet: "La ripresa è un miraggio"
Condividi sui social: