Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Al Petruzzelli, la serata dei cittadini e delle maestranze

Foto Vito Mastrolonardo Dopo i rappresentanti istituzionali e i giornalisti che hanno assistito ieri sera al concerto inaugurale, oggi è il turno di 1.200 cittadini, gia’ sorteggiati per l’inaugurazione poi rinviata del dicembre 2008, e alle maestranze tornare a godere del teatro Petruzzelli di Bari ricostruito dopo 18 anni dall’incendio che lo distrusse. L’Orchestra Sinfonica della Provincia di Bari diretta dal Maestro Fabio Mastrangelo e il Coro della Fondazione Lirico Sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari diretto dal Maestro Franco Sebastiani, eseguiranno uno dei grandi capolavori di Beethoven, la Sinfonia n. 9. (5/10/09) LEGGI ANCHE  Albenga premia Carlo Petrini e … Leggi tutto

Foto Vito Mastrolonardo
Foto Vito Mastrolonardo

Dopo i rappresentanti istituzionali e i giornalisti che hanno assistito ieri sera al concerto inaugurale, oggi è il turno di 1.200 cittadini, gia’ sorteggiati per l’inaugurazione poi rinviata del dicembre 2008, e alle maestranze tornare a godere del teatro Petruzzelli di Bari ricostruito dopo 18 anni dall’incendio che lo distrusse.

L’Orchestra Sinfonica della Provincia di Bari diretta dal Maestro Fabio Mastrangelo e il Coro della Fondazione Lirico Sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari diretto dal Maestro Franco Sebastiani, eseguiranno uno dei grandi capolavori di Beethoven, la Sinfonia n. 9. (5/10/09)

LEGGI ANCHE  Aquiloni sul Trasimeno
Condividi sui social: