Domenica 19 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Un mese da brividi a Gardaland

La festa di Halloween è entrata a far parte della nostra tradizione. Il parco veronese si popola di mostri, fantasmi e creature strane

Un mese da brividi a Gardaland

Fino al primo novembre Gardaland organizza Magic Halloween per creare la terrificante atmosfera di una delle feste più eccitanti e diffuse nel mondo. Tutti i visitatori che si presenteranno dalle ore 10 alle 12 alle casse completamente travestiti da mostri, avranno lo sconto sul biglietto d’ingresso; è d’obbligo una vestizione horror integrale dalla testa ai piedi che comprenda: cappello o parrucca, trucco facciale o maschera integrale, vestizione completa a tema che dovrà essere mantenuta anche all’interno del Parco.

Prezzemolo e il corteo funebre

Un mese da brividi a Gardaland

I mostri potranno prendere parte alla “Spirits Parade”, il corteo funebre delle orripilanti creature che hanno popolato il Parco durante la giornata. Sono state preparate scenografie in stile horror con zucche, covoni di fieno, e inquietanti personaggi come spaventapasseri, pipistrelli, scheletri, zombie, fantasmi, streghe e vampiri. “Scary Welcome” è lo speciale benvenuto che verrà dato ai visitatori da Prezzemolo in persona e dai suoi amici spiritelli. Saranno inoltre disponibili abili streghe-truccatrici che aiuteranno gli ospiti a calarsi perfettamente nel pauroso clima di Halloween.

Incantesimi e magia

Un mese da brividi a Gardaland

Al Gardaland Theatre si tiene lo spettacolo “Halloween Cemetary” che porta in scena una storia paurosa ambientata in un antico cimitero monumentale; “Haunting on Ice” è un’avventura sul ghiaccio dove una fitta nebbia avvolge ogni cosa mentre il Castello di Mago Merlino è il teatro de “Il Castello dei Misteri” uno spettacolo con magia e incantesimi. Per i più piccoli c’è “Prezzemolo e la Zucca Magica” lo spettacolo al Teatro delle Marionette. Alle 17:30 si svolge la “Spirits Parade” la sfilata dove streghe, mostri, zombie, spiriti di temibili pirati coinvolgeranno gli ospiti nel loro incedere, scandito dalle tipiche musiche di Halloween. La “lugubre” marcia partirà dall’ingresso di Gardaland per poi snodarsi per le principali vie del Parco. Infine, “Halloween Final Ceremony” in un tripudio di danze sulle note di musiche trionfali. Lo spettacolo chiuderà le notti più mostruose dell’anno sul grande palco posto dinnanzi al maestoso tempio del faraone Ramses salutando il giorno che muore e le tenebre che inesorabili avanzano. Il Gardaland Hotel Resort offre il pacchetto di due notti consecutive fino al 29 Ottobre in camera tripla con prima colazione inclusa per 2 adulti e 1 bambino in camera tripla a € 329.

LEGGI ANCHE  Roma, pop art aperta per Natale

 

Per saperne di più:

www.gardaland.it

Condividi sui social: