Sabato 18 Gennaio 2025 - Anno XXIII

L’Italia è il secondo mercato per la Serbia

Il lago di Palic a nord del Paese La Serbia registra un 2009 positivo per l’incoming internazionale segnando un aumento del 5% degli arrivi rispetto al 2008. Il numero di pernottamenti ha registrato un aumento del 11% in più rispetto all’anno scorso e in particolare i pernottamenti italiani sono cresciuti del 5%. L’Italia rimane così per la Serbia il secondo mercato principale dei paesi dell’Unione europea dopo la Germania. I dati sono stati diffusi dall’Ente nazionale del Turismo serbo in occasione del TTG Incontri di Rimini. (20/10/09)   Per informazioni: www.serbia-turismo.it LEGGI ANCHE  Intesa Brambilla-Urso per ‘marchio Italia’

Il lago di Palic a nord del Paese
Il lago di Palic a nord del Paese

La Serbia registra un 2009 positivo per l’incoming internazionale segnando un aumento del 5% degli arrivi rispetto al 2008. Il numero di pernottamenti ha registrato un aumento del 11% in più rispetto all’anno scorso e in particolare i pernottamenti italiani sono cresciuti del 5%. L’Italia rimane così per la Serbia il secondo mercato principale dei paesi dell’Unione europea dopo la Germania. I dati sono stati diffusi dall’Ente nazionale del Turismo serbo in occasione del TTG Incontri di Rimini. (20/10/09)

 

Per informazioni:

www.serbia-turismo.it

LEGGI ANCHE  Alta velocità ad alto risparmio
Condividi sui social: