Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Un premio internazionale alle Ferrovie dello Stato

L’Alta Velocità FS è stata premiata a Londra con il Global Award del World Travel Market (WTM) per il successo delle iniziative commerciali di Trenitalia che in dieci mesi hanno portato sull’Alta Velocità italiana oltre 10 milioni di passeggeri, determinando un aumento della quota di mercato sulla direttrice Milano-Roma dal 32 al 50%. Secondo FS è elevato anche l’indice di gradimento espresso dai viaggiatori sul servizio Alta Velocità, che ha raggiunto il 93%. Oltre a Trenitalia sono stati premiati anche l’Ente Nazionale del Turismo del Portogallo, il Consiglio Nazionale del Turismo messicano, Air Canada, l’americana Carnival, l’indiana Spice Jet Airline, … Leggi tutto

Un premio internazionale alle Ferrovie dello Stato

L’Alta Velocità FS è stata premiata a Londra con il Global Award del World Travel Market (WTM) per il successo delle iniziative commerciali di Trenitalia che in dieci mesi hanno portato sull’Alta Velocità italiana oltre 10 milioni di passeggeri, determinando un aumento della quota di mercato sulla direttrice Milano-Roma dal 32 al 50%. Secondo FS è elevato anche l’indice di gradimento espresso dai viaggiatori sul servizio Alta Velocità, che ha raggiunto il 93%.

Oltre a Trenitalia sono stati premiati anche l’Ente Nazionale del Turismo del Portogallo, il Consiglio Nazionale del Turismo messicano, Air Canada, l’americana Carnival, l’indiana Spice Jet Airline, la brasiliana CVC Group e la cinese Bejin Tourism. (13/11/09)

LEGGI ANCHE  Volare facile
Condividi sui social: