Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

Msc Crociere certificata per la sicurezza alimentare

La cucina di Msc Crociere rispetta gli standard internazionali su qualità e sicurezza alimentare. Msc Italcatering, l’azienda del gruppo dedicata a catering e forniture, ha ricevuto dal Bureau Veritas Certification la certificazione secondo gli standard internazionali ISO 22000 e ISO 9001, per il sistema di gestione per la sicurezza alimentare e per la qualità. I turisti che amano le crociere e che siano sensibili al proprio benessere, anche sulla gastronomia, possono stare tranquilli. La certificazione riguarda sia le forniture delle materie prime che la gestione della sicurezza alimentare nelle cucine.“Le certificazioni ottenute sono un importante riconoscimento per il nostro impegno … Leggi tutto

Msc Crociere certificata per la sicurezza alimentare

La cucina di Msc Crociere rispetta gli standard internazionali su qualità e sicurezza alimentare. Msc Italcatering, l’azienda del gruppo dedicata a catering e forniture, ha ricevuto dal Bureau Veritas Certification la certificazione secondo gli standard internazionali ISO 22000 e ISO 9001, per il sistema di gestione per la sicurezza alimentare e per la qualità. I turisti che amano le crociere e che siano sensibili al proprio benessere, anche sulla gastronomia, possono stare tranquilli. La certificazione riguarda sia le forniture delle materie prime che la gestione della sicurezza alimentare nelle cucine.

“Le certificazioni ottenute sono un importante riconoscimento per il nostro impegno quotidiano in termini di sicurezza alimentare e qualità e sono il frutto dell’eccellente sinergia che contraddistingue il rapporto tra tutti i componenti del Gruppo MSC”, ha dichiarato Enrico Borniotto, Ceo di Msc Italcatering. “Il processo di miglioramento continuo è un aspetto fondamentale di questa doppia certificazione e il nostro obiettivo, ora, è continuare a raggiungere e superare le aspettative della nostra clientela”.

(26/11/09)

LEGGI ANCHE  In treno a Malpensa terminal 2
Condividi sui social: