Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Un’associazione per i parcheggi aeroportuali

Si è costituita Apai, l’Associazione dei parcheggi aeroportuali italiani. Fanno parte del nuovo organismo il gruppo Park To Fly, Travel Parking, Golden Parking e Fly Parking Group. “Con Apai – spiega Maurizio Di Lallo, direttore marketing del gruppo Park To Fly e neo presidente dell’associazione – vogliamo conferire rappresentatività e carattere istituzionale a una realtà che, soprattutto negli ultimi anni, si è notevolmente sviluppata. Fra le principali attività in programma – anticipa – abbiamo previsto la promozione di iniziative svolte allo sviluppo del settore in cui operiamo”. (28/1/2010) LEGGI ANCHE  Transaero migliora il servizio Italia-Russia

Un'associazione per i parcheggi aeroportuali

Si è costituita Apai, l’Associazione dei parcheggi aeroportuali italiani. Fanno parte del nuovo organismo il gruppo Park To Fly, Travel Parking, Golden Parking e Fly Parking Group.

“Con Apai – spiega Maurizio Di Lallo, direttore marketing del gruppo Park To Fly e neo presidente dell’associazione – vogliamo conferire rappresentatività e carattere istituzionale a una realtà che, soprattutto negli ultimi anni, si è notevolmente sviluppata. Fra le principali attività in programma – anticipa – abbiamo previsto la promozione di iniziative svolte allo sviluppo del settore in cui operiamo”. (28/1/2010)

LEGGI ANCHE  Alitalia collega Roma a Marsiglia
Condividi sui social: