Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

A Cervia un albergo per gli appassionati di sport

Un momento dello Sportur Bicycle ShowApre a fine marzo a Cervia Sportur Hotel Manuela, un albergo dedicato al mondo dello sport. La struttura a tre stelle dispone di 55 camere tra classic, superior ed executive. Alcune stanze sono ispirate a un atleta e alla sua disciplina: dalla camera dedicata al golf, con le immagini di Tiger Woods, a quella della pallavolo, con Karch Kiraly, fino a Louis Armstrong per il ciclismo.L’hotel ha messo a punto pacchetti speciali: il primo è legato alla manifestazione sportiva Bicycle Show 2010 ed è rivolto ai ciclisti che vogliono affinare l’allenamento sul percorso della Granfondo … Leggi tutto

Un momento dello Sportur Bicycle Show
Un momento dello Sportur Bicycle Show

Apre a fine marzo a Cervia Sportur Hotel Manuela, un albergo dedicato al mondo dello sport. La struttura a tre stelle dispone di 55 camere tra classic, superior ed executive. Alcune stanze sono ispirate a un atleta e alla sua disciplina: dalla camera dedicata al golf, con le immagini di Tiger Woods, a quella della pallavolo, con Karch Kiraly, fino a Louis Armstrong per il ciclismo.

L’hotel ha messo a punto pacchetti speciali: il primo è legato alla manifestazione sportiva Bicycle Show 2010 ed è rivolto ai ciclisti che vogliono affinare l’allenamento sul percorso della Granfondo Selle Italia (gara principe di Bicycle Show) e sulle salite che hanno reso grandi i campioni romagnoli. Un’altra offerta è ‘In Bici con Davide Cassani’, ciclista professionista e commentatore televisivo: dall’8 all’11 aprile sono previste uscite in bici con il campione per approfondire tecniche e conoscere qualche segreto. (10/02/10)

 

Per informazioni

www.sporturhotel.com

LEGGI ANCHE  Impara l'arte... in hotel
Condividi sui social: