Giovedì 21 Novembre 2024 - Anno XXII

“English conversation” nel bosco

Foto: B&B ‘Il Richiamo del Bosco’ “Walky-Talky” ovvero camminare parlando in lingua inglese è l’idea del Bed&Breakfast “il Richiamo del Bosco” che organizza delle chiacchierate in inglese itineranti nell’area protetta del Parco regionale “Boschi di Carrega”, a Sala Baganza (15 chilometri da Parma). Alla guida delle escursioni ci sarà David Burgess, insegnante americano che invita a prendere parte alle conversazioni in mezzo alla natura per affinare il proprio Inglese e scoprire al contempo i panorami dei boschi, dalla primavera all’autunno. Le passeggiate si svolgeranno di domenica dalle ore 11 alle 12.30, seguendo questo calendario: 25 aprile, 17 maggio, 13 giugno, … Leggi tutto

Foto: B&B 'Il Richiamo del Bosco'
Foto: B&B ‘Il Richiamo del Bosco’

“Walky-Talky” ovvero camminare parlando in lingua inglese è l’idea del Bed&Breakfast “il Richiamo del Bosco” che organizza delle chiacchierate in inglese itineranti nell’area protetta del Parco regionale “Boschi di Carrega”, a Sala Baganza (15 chilometri da Parma). Alla guida delle escursioni ci sarà David Burgess, insegnante americano che invita a prendere parte alle conversazioni in mezzo alla natura per affinare il proprio Inglese e scoprire al contempo i panorami dei boschi, dalla primavera all’autunno.

Le passeggiate si svolgeranno di domenica dalle ore 11 alle 12.30, seguendo questo calendario: 25 aprile, 17 maggio, 13 giugno, 19 settembre, 17 ottobre, 21 novembre e 19 dicembre. Possono partecipare tutti, non solo gli ospiti del piccolo B&B. Il costo è di 15 euro per persona e la prenotazione obbligatoria. Il ritrovo è all’inizio del Parcheggio “Case Nuove”, con accesso da Sala Baganza, in Via Olma. Per informazioni: tel. 0521.336446. Per partecipare occorre inviare una mail con il proprio nome e cognome, recapito cellulare e indirizzo email a: carla@ella.it. (11/03/10)

LEGGI ANCHE  Da riserve del Re a parchi di tutti
Condividi sui social: