Sabato 18 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Corsica… al volo

La scritta “I Love Corsica”, con il cuore sostituito dal profilo di un aereo verde, contraddistingue la campagna promozionale di Air France e dell’Ente del Turismo della Regione Corsica per le tariffe di lancio della nuova rotta aerea Milano Malpensa-Bastia. La campagna, a cura dell’agenzia milanese Go Up Communication Group, è accompagnata dalla headline “Se ami la purezza, raggiungila al volo” e sarà diffusa per tutto il mese di aprile. (12/04/10)   LEGGI ANCHE  Il turismo va in buca, ma galleggia

Corsica... al volo

La scritta “I Love Corsica”, con il cuore sostituito dal profilo di un aereo verde, contraddistingue la campagna promozionale di Air France e dell’Ente del Turismo della Regione Corsica per le tariffe di lancio della nuova rotta aerea Milano Malpensa-Bastia. La campagna, a cura dell’agenzia milanese Go Up Communication Group, è accompagnata dalla headline “Se ami la purezza, raggiungila al volo” e sarà diffusa per tutto il mese di aprile.

(12/04/10)

 

LEGGI ANCHE  Gli appunti di viaggio di Wim Wenders
Condividi sui social: