Sabato 18 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Grande rock in terra di Siena

Musica rock al Teatro del Popolo di Rapolano Terme (Siena) dove un gruppo di appassionati ha dato vita al “Crete Senesi Rock Festival“. La rassegna porterà il 24 e il 25 luglio prossimi in terra di Siena le note e le voci di due leggendari cantautori americani, Willie Nile (il 24) e Dirk Hamilton (il 25), che hanno scelto il festival toscano per le loro uniche date estive italiane. Il festival, spiegano gli organizzatori, si allargerà presto anche al folk, blues, soul per portare gli artisti a esibirsi negli scenari più suggestivi del territorio: dal Site Transitorie di Leonina alle … Leggi tutto

Grande rock in terra di Siena

Musica rock al Teatro del Popolo di Rapolano Terme (Siena) dove un gruppo di appassionati ha dato vita al “Crete Senesi Rock Festival“. La rassegna porterà il 24 e il 25 luglio prossimi in terra di Siena le note e le voci di due leggendari cantautori americani, Willie Nile (il 24) e Dirk Hamilton (il 25), che hanno scelto il festival toscano per le loro uniche date estive italiane.

Il festival, spiegano gli organizzatori, si allargerà presto anche al folk, blues, soul per portare gli artisti a esibirsi negli scenari più suggestivi del territorio: dal Site Transitorie di Leonina alle cave di travertino rapolanesi, dalla Ragnaia di San Giovanni d’Asso alle ville, i castelli, le fattorie.

La manifestazione ha un proprio sito (www.cretesenesirockfestival.it) dove si possono acquistare i biglietti per le serate, ma anche i cd degli artisti, libri, dvd, magliette. Gli incassi dei concerti serviranno esclusivamente a coprire le spese. (18/06/10)

LEGGI ANCHE  Istanbul si risveglia a primavera
Condividi sui social: